Dott. Fulvio Pizzelli

 

Nato a Milano nel 1967, ha conseguito  la maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Statale S. Allende di Milano nel 1985.

Si è laureato in economia e commercio – indirizzo aziendalistico,  presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano  nel 1995 e nel 1999, dopo aver svolto il tirocinio professionale, si è abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.

Collabora dal 2008 quale curatore fallimentare e commissario giudiziale con la Sezione Seconda Civile del Tribunale di Milano.

Ottenuta l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista ha collaborato con lo Studio Marcarini & Associati fino al 2002 quando diviene socio dello stesso.

Si è specializzato in materia di diritto fallimentare e concorsuale oltre che in materia di ristrutturazione aziendale, soluzione e prevenzione delle crisi di impresa e del sovraindebitamento dei soggetti non fallibili.

È componente di commissioni istituzionali e di studio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano: in particolare è componente della II Commissione Liquidazione Parcelle e  della Commissione di Studio  in materia di crisi di impresa e procedure concorsuali.

E’ stato relatore e docente di diversi corsi, convegni e corsi di formazione rivolti a professionisti dal 2007.

Coniugato dal 1998 ha due figli.


Contattami»